Termini e condizioni generali

Per assicurarti che il tuo evento con noi sia un successo completo, abbiamo raccolto per te le informazioni più importanti. Con la tua prenotazione accetti queste condizioni.

Evento di cancellazione

fino a 20 giorni prima dell’evento

Cancellazione gratuita

Da 19 a 10 giorni prima dell’evento

Verrà addebitato l’affitto della sala più il 30% dei menu.

Da 9 a 4 giorni prima dell’evento

Verrà addebitato l’affitto della sala più il 70% dei menu.

da 3 giorni prima dell’evento

Affitto della sala più il 100% dei menu preordinati e CHF 20 per persona prenotata per il personale di servizio e la perdita di vendite.

Prezzi

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi per le prenotazioni effettuate più di 3 mesi prima dell’evento.

Obbligo di diligenza

Non è consentito affiggere poster o altri oggetti alle pareti, ai soffitti o alle porte delle nostre stanze.

Responsabilità

L’organizzatore è responsabile di tutte le perdite o i danni causati da lui, dai suoi dipendenti, assistenti o partecipanti all’evento.

Orari di apertura

Su richiesta e con un’autorizzazione speciale, è possibile organizzare eventi anche al di fuori dei normali orari di apertura.

Base legale

Effettuando una prenotazione definitiva, il cliente conferma di essere a conoscenza e di accettare i termini e le condizioni. Si applica il diritto svizzero. Il foro competente è Zurigo.

Tutti i prezzi sono in CHF, incluso. 8,1% DI IVA